L’organizzazione di giocAosta mette a disposizione delle associazioni ludiche un tavolo riservato per giocare. Non è uno spazio espositivo, né tantomeno commerciale: è semplicemente un tavolo dove giocare, sempre disponibile, che può essere anche punto di incontro tra i giocatori (e perché no, tra le associazioni).

Il tavolo è collocato nello spazio ludoteca del Teatro romano: una tendostruttura coperta ma all’aria aperta. Ogni tavolo è di 220x70cm: ha quattro posti, per consentire un distanziamento adeguato alle norme in vigore. Il tavolo è disponibile in tutto l’orario di apertura della manifestazione, fatto salvo il sabato sera.

Per organizzare al meglio il tutto (e per non sprecare spazio), chiediamo un contributo di 9€ per la prenotazione: è un po’ meno di quello che giocAosta paga per il semplice noleggio del tavolo con panche.

La prenotazione deve avvenire entro il 31/07/2021: il numero di posti è limitato. Per partecipare è necessario compilare questo form e poi procedere al pagamento cliccando qui: