Dopo il successo degli scorsi anni, quest’anno ci a giocAosta ci saranno 2 escape room!

NetNik, la nuova escape room di Aosta Iacta Est, e Il vascello fantasma del gruppo White Rabbit.

Un’escape room è una stanza chiusa e piena di enigmi, dove si entra in squadra e si deve collaborare per uscire in un tempo limitato.

Nei prossimi giorni vi daremo più informazioni sulle escape

NetNik

2035: l’intelligenza artificiale NetNik controlla ogni aspetto della nostra vita. Non esistono più stati, libertà, tutto è monitorato; ogni tentativo di ribellione fermato con violenza. Ormai non c’è più modo di fermarla, perché si è replicata in tutti i dispositivi online. C’è un’unica ultima speranza, un viaggio indietro nel tempo, per distruggere NetNik prima che sia collegata in rete. Il vostro gruppo partirà tra poco, dovrete essere rapidi; le batterie della macchina del tempo hanno 30 minuti di autonomia.

Questi i dettagli:

SQUADRE: da 4 a 6 partecipanti.
DURATA: 30 minuti per squadra.
COSTO: 15€ a squadra.
ISCRIZIONI: le iscrizioni apriranno il 25 luglio 2019 alle 21:00
NOTA: smartphone e altri dispositivi elettronici devono essere lasciati all’ingresso.

Il vascello fantasma

Il vascello fantasma del capitano W. Drake, la nave più potente che abbia mai solcato gli oceani, compare uno volta ogni 10 anni… chiunque riuscirà a trovare il gioiello del capitano, potrà di diritto reclamare la proprietà della nave!
Avete 30 minuti per scoprire la misteriosa scomparsa del Capitano Drake e del suo vascello, prima che questo ritorni negli abissi, carpitene i segreti e riportate la gloriosa nave a solcare nuovamente i 7 mari, rendendola nuovamente padrona degli oceani!

Questi i dettagli:

SQUADRE: da 3 a 4 partecipanti.
DURATA: 30 minuti per squadra.
COSTO: 15€ a squadra.
ISCRIZIONI: le iscrizioni apriranno il 25 luglio 2019 alle 21:00