Se volete aiutare il ricordo di giocAosta 2010 a imprimersi nella memoria, il modo migliore è accaparrarsi uno dei rarissimi gadget della manifestazione. In questo modo è anche possibile dare un piccolo contributo a un progetto che si basa interamente sul volontariato: tutti gli incassi andranno a coprire le spese di giocAosta, organizzata come tutte le iniziative di Aosta Iacta Est senza che nessuno intaschi un euro. Perché quindi non portarsi a casa:
– la maglietta della manifestazione, una fantastica t-shirt color vinaccia con il disegno di Marie Cardouat sulla schiena (prezzo: 15 euro);
– il Meepolone di legno, la riproduzione smisurata della pedina di Carcassonne: il simbolo di Aosta Iacta Est è alto 13 centimetri (!!) ed è di legno massiccio, utile anche come strumento di difesa (prezzo: 10 euro);
– il manifesto di giocAosta nei due diversi formati A3 e 70×100 (prezzo: 1 euro ciascuno); se proprio volete ricordarvi giocAosta in maniera ingombrante, chiedeteci uno dei pochissimi manifesti 140×200 avanzati (prezzo: 5 euro).
Per essere sicuri di non restare a mani vuote (e per aiutarci con l’organizzazione) potete prenotare il vostro gadget all’indirizzo info@giocaosta.it.