
LARP fantasy: Il Concilio di Medea
8 Agosto @ 15:00 - 18:30
€5
In un mondo di antiche alleanze, guerre dimenticate e verità taciute, le cinque grandi nazioni di Medea si trovano a decidere insieme chi sarà il prossimo Capo Supremo. Un consiglio d’emergenza è stato convocato: il precedente leader è morto in circostanze misteriose e il fragile equilibrio tra le nazioni è minacciato.
Questo è il mondo in cui si trovano immersi i partecipanti de “Il Concilio di Medea”. Ognuno di loro dà vita ad un personaggio in un gioco di ruolo dal vivo (LARP), vivendone per qualche ora le ambizioni e le colpe nascoste.
Una volta iscritti è fondamentale partecipare, per permettere a tutti di godersi appieno la storia. Proprio per questo, una volta esauriti i posti viene creata una lista di riserve cui attingere in caso di rinunce (che ci auguriamo non arrivino). L’età minima per partecipare è 16 anni.
Al momento dell’iscrizione è necessario fornire mail e numero di telefono di ogni partecipante. Via mail viene inviata la scheda personaggio, contente informazioni che dovranno restare private per la buona riuscita del gioco, mentre il numero di telefono è necessario per questioni organizzative che verranno gestite tramite un gruppo whatsapp. Dunque, è importante indicare le informazioni di contatto specifiche per ogni iscritto.
L’attività si svolge al MegaMuseo (ex Area Megalitica), distante circa 2 Km da piazza Chanoux e raggiungibile in mezz’ora a piedi.
Le prenotazioni aprono il venerdì 18 luglio alle 21.00 passando unicamente attraverso l’app di giocAosta.