
Humans VS Zombies
Qualcosa è andato storto: quello che è uscito dal laboratorio ha trasformato irrimediabilmente alcuni uomini in mostri, e l’unica cosa da fare adesso è… provare a sopravvivere abbastanza a lungo!
Humans vs. Zombies è un gioco di sopravvivenza di tag , in cui i giocatori “umani” combattono contro un numero sempre maggiore di “zombie”; se un umano viene “trasformato” (cioè taggato), quel giocatore diventa a sua volta uno zombie. All’inizio del gioco, ci sono solo uno o due zombie, che però si moltiplicano nel corso della partita. Gli umani possono difendersi colpendo gli zombie con metodi di difesa speciali, da Nerf a oggetti speciali: gli zombi colpiti sono storditi (non può interagire in alcun modo con il gioco) per un periodo limitato. L’obiettivo degli zombi è trasformare tutti gli umani; gli umani, nel frattempo, devono sopravvivere a tutti gli zombi e raggiungere una serie di obiettivi.
I giocatori ricevono un ruolo all’inizio della partita, e sono chiamati a rispettare poche semplici regole di comportamento. Vivere l’esperienza è molto più importante che sopravvivere agli zombie! Partecipazione a partire da 14 anni.