Wherewolf

giochinscatolaEvento realizzato da Wherewolf Piemonte, con buoni acquisto e omaggi in palio per i migliori giocatori offerti da www.giochinscatola.it.

Luna piena, luna di sangue! Un Villaggio alle pendici della montagna viene turbato da misteriosi e terribili omicidi, opera di Lupi mannari travestiti da innocenti contadini. Ogni notte, il branco di Lupi sferra un attacco, mentre di giorno il Villaggio lotta contro il tempo per stanarli e bruciarli sul rogo prima di essere sterminato. Chissà che qualche Vampiro non approfitti della situazione per chiamare a sé nuovi discepoli del sangue!

In Wherewolf, un folto gruppo di giocatori rivive l'avventura di un Villaggio di contadini: qualcuno è segretamente un Lupo mannaro o un Vampiro, e deve fare in modo di scrollarsi di dosso i sospetti e convincere gli altri a lasciarlo in pace mentre, ogni notte, li elimina uno dopo l'altro. Altri sono potenti Mistici al servizio del bene, altri ancora Criminali senza scrupoli che devono infiltrarsi senza dare nell'occhio. Chi avrà la meglio, portando la propria fazione alla vittoria?

Potenti forze magiche aiutano il volgo nella battaglia contro le creature delle Ombre. Sarà la Veggente a smascherare le oscure entità malefiche, oppure il Medium dovrà cercare l'aiuto degli spiriti? E la Strega, protettrice dei giusti, sceglierà bene chi difendere? Ma non tutti gli abitanti del Villaggio sono dei santi: tra loro si nascondono i Criminali, pronti a corrompere i villici e a portarli sulla cattiva strada... sempre che le Guardie non li arrestino! E Giulietta e Romeo, gli eterni innamorati, sapranno scegliere da che parte stare per arrivare vivi fino alla fine insieme?

Iscrizioni (gratuite) in segreteria per giocare in ogni momento di giocAosta! Evento con buoni acquisto ed omaggi in palio ai migliori giocatori, grazie alle offerte di www.giochinscatola.it.